clicca per abilitare lo zoom
Caricamento mappa
Non sono stati trovati risultati
estendi la mappa
La mia posizione Schermo intero Prec. Succ.
Ricerca Avanzata
Sono stati trovati 0 risultati. Visualizza subito i risultati.
Ricerca avanzata
we found 0 results

Risultati della ricerca

Porta a casa i tuoi immobili con le schede immobiliari

A cura di Dimora Servizi Immobiliari on 8 ottobre 2014

Se stai cercando un immobile e hai deciso di affidarti alla competenza di un’agenzia immobiliare sei entrato nel posto giusto:
Dimora Immobiliare ti farà sentire a casa! 

Acquistare casa è una delle scelte più importanti per la vita di una persona e per questo è fondamentale affidarsi ad una guida esperta che ti segua passo per passo verso la scelta dell’immobile giusto, senza stress, confusioni o dubbi di natura tecnica.

Quando si inizia la ricerca di un immobile ci si confonde per tutto. Ti è capitato di avere in mente la tua casa ideale, parlarne in agenzia e insieme al mediatore sfogliare, vedere, ascoltare e poi ritrovarti ad essere più confuso di prima? Non ricordi tutte le proposte ricevute, ti dimentichi i dati tecnici degli immobili che ti piacciono di più o peggio ancora devi riferire a chi non era presente quello che hai visto ma nella tua mente c’è il vuoto.

Dimora Immobiliare ha pensato a te con una soluzione immediata che ti permette di “portare a casa” i tuoi immobili preferiti.

Come? Grazie a un servizio ideato solo ed esclusivamente per il cliente: una scheda immobiliare che ti verrà consegnata dopo aver visionato i nostri immobili in agenzia e che potrai portare via come promemoria per la tua futura scelta.

Che cos’è la scheda immobiliare

La scheda dell’immobile che ti consegna Dimora Immobiliare è pensata per lasciarti un piccolo riassunto del tuo incontro in studio con il mediatore che ha proposto le varie offerte, è un appunto extra che ti aiuterà a ricordare le caratteristiche principali dei tuoi immobili preferiti.

La scheda è completa delle notizie più importanti e raccoglie una sintesi dell’immobile che ti abbiamo proposto. Troverai le informazioni tecniche della casa in vendita, una breve descrizione dell’immobile che ti ricordi la zona in cui è ubicato, le sue caratteristiche principali e, cosa molto importante, una foto che rappresenti al meglio il prodotto, che fissi in mente cosa ti abbiamo proposto.

Perché portare a casa la scheda immobiliare

Dopo la tua chiacchierata in agenzia tornerai a casa con un utile promemoria immobiliare che potrai condividere e far vedere alla tua famiglia. Chi non è potuto venire con te riceverà un quadro generale della tua visita facendosi un’idea del prodotto con a portata di mano tutte le informazioni degli immobili che ti sono piaciuti di più.

Le schede saranno il primo passo verso la selezione della casa che cerchi. Potrai confrontare i dati insieme ai tuoi cari, fare una lista delle case da visitare in ordine di preferenza, avere uno schema cartaceo per raccontare l’appuntamento in agenzia.

La scheda immobiliare è un’ottima soluzione per scegliere gli immobili che ti piacciono e iniziare a visitarli fissando gli appuntamenti, è molto utile per condividere le tue prime impressioni e farti vivere il tuo primo approccio con la ricerca della casa con semplicità e naturalezza.
Ecco perché Dimora Immobiliare ti fa sentire a casa: l’attenzione per il suo cliente è la prima regola per un buon rapporto di lavoro, un rapporto che con Dimora prima di essere professionale è umano.

Vieni a trovarci nella nostra agenzia o lasciaci una richiesta tramite il nostro sito: ti aspettano tanti altri servizi pensati per te, impegno e professionalità.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Certificato Circolazione Immobiliare by Real Estate Brokers srl

SEI SICURO CHE LA TUA CASA E' IN REGOLA?

Real Estate Brokes srl
lancia un innovativo servizio per chi Compra o Vende Casa
CERTIFICATO CIRCOLAZIONE IMMOBILIARE
Il servizio di Verifica e Certificazione di
REGOLARITA' TECNICA-UBANISTICA-LEGALE degli Immobili.
Richiedi Subito Maggiori Informazioni!

Grazie per esserti registrato. Sarai ricontattato il prima possibile.