Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
I tuoi risultati di ricerca

Villa Vesuviana – Vendita immobili di pregio – Torre del Greco

Real Estate Brokers srl – società d’intermediazione immobiliare specializzata in immobili di pregio, commerciali e ad uso investimento, propone in vendita a Torre del Greco un’ esclusiva Villa Vesuviana, residenza in stile Liberty alle pendici del Vesuvio. E’ la perfetta soluzione che unisce il comfort di vivere al centro di una meravigliosa città e la riservatezza e la quiete di una villa immersa nel verde di 1000 mq di giardino con piante a fusto alto e ampia piscina esterna. L’immobile è ideale anche per esercitare attività turistiche alberghiera e ristorativa, strutture mediche riabilitative, case di cura o accoglienza. Il complesso immobiliare è in ottime condizioni strutturali ma necessita di ristrutturazione per i rifacimenti degli interni e le facciate esterne.
T R A T T A T I V A  R I S E R V A T A

081.19465660 | 338.3441166 | www.dimora.it/villavesuviana | [email protected]


Hai bisogno di maggiori informazioni su questo immobile?

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail e il tuo nome per essere ricontattato. In breve tempo, un nostro collaboratore saprà darti tutte le informazioni che desideri.

Ci teniamo alla tua privacy, non riceverai nessuno spam!

Villa Vesuviana a Torre del Greco: immobile di pregio in stile Liberty, perfetta sintesi di esclusività, comfort e riservatezza.

[custom_html]

[/custom_html]

[text_block style="style_1.png" align="left"]

IL TERRITORIO

Realizza il sogno di vivere a due passi dalle più famose e rinomate bellezze naturalistiche e culturali del territorio campano:  il Vesuvio e il suo parco protetto, il Golfo di Napoli con le sue famose località balneari e le incantevoli isole, il patrimonio archeologico di Pompei ed Ercolano. In vendita, splendida Villa Vesuviana con piscina situata in prestigiosa zona residenziale di Torre del Greco, a pochi chilometri da Napoli, Salerno e Sorrento facilmente raggiungibili con i principali mezzi di trasporto pubblici e la rete autostradale.[/text_block]

[text_block style="style_1.png" align="left"]

ARCHITETTURE LIBERTY

Lo stile prevalente degli immobili di pregio di inizio XX secolo, comunemente conosciuto come “Liberty” deve l’origine alla meticolosa e riuscitissima elaborazione di un “nuovo classicismo”.
La progettazione delle volte e degli archi della Villa e soprattutto le decorazioni, perseguono l’affermazione di un gusto di orientamento all’artistico e al bello intesi come ritorno a quello dell’età greca o latina, superando la tipica sovrabbondanza degli stili di epoca precedente.[/text_block]

[text_block style="style_1.png" align="left"]

LA VILLA

Costruita a partire dalla prima metà degli anni ‘20 del secolo scorso, la villa presenta una struttura classica di tale periodo storico ed è perfettamente integrata nel territorio circostante.
Gli ampi spazi finemente rivestiti e strutturati in maniera altamente funzionale, fanno della Villa un ambiente perfetto per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa che riesca ad essere allo stesso tempo una dimora esclusiva e un’accogliente e godibile casa per la famiglia.[/text_block]

[text_block style="style_1.png" align="left"]

LO STILE VESUVIANO

Nel tempo, numerosi personaggi più o meno influenti della cultura e della storia italiana ed internazionale hanno scelto di vivere nel comprensorio vesuviano sia per le sue bellezze naturalistiche che per i benefici salutari che, dalla sua invidiabile conformazione, ne derivano.
Nobili famiglie che costruirono soprattutto tra i sec. XVIII e XX, residenze esclusive, in stile neo-classico riccamente interpretato, degno del singolare nome, “Vesuviano”.[/text_block]

  • 440 mq su tre livelli

  • Mansarda semiabitabile

  • 1500 mq di corte esterna

  • Piscina esterna

  • Alberi ad alto fusto

  • Ottime condizioni strutturali

Villa Vesuviana su Google Maps

[custom_html][/custom_html]

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Confronta gli Immobili