Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
I tuoi risultati di ricerca

Maximall Pompei

Pubblicato da Dimora Immobiliare sopra 12 Maggio 2021
0

Sapevi che il centro commerciale più grande di tutto il Sud Italia sta nascendo a Torre Annunziata?

Maximall Pompei: Il rilancio della città e di tutta l’area vesuviana parte da qui.

Qualche giorno fa ho fatto questo scatto mentre ero nei pressi del cantiere per il nuovissimo Maximall Pompei che sta sorgendo nel territorio tra Torre Annunziata e Pompei e devo confessare che sono rimasto a guardare e pensare per qualche minuto perché mi sono emozionato

Maximall Pompei

La fotografia in sè potrebbe sembrare quasi anonima e senza significato, ma posso assicurare per chi come me lavora tutti i giorni nel real estate, è un indicatore forte ed inequivocabile di rilancio imminente per tutto il settore in tutta l’area vesuviana dove siamo radicati da ormai 30 anni.

Vedere tante gru all’opera ed un cantiere così imponente mi ha donato speranza, perché parliamo di un’opera imponente che si sviluppa su un’area di oltre 200.000 mq (si tratta della riqualifica dell’ex area Italtubi) e porterà un indotto per tutto il territorio incalcolabile.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo Maximall Pompei?

Il progetto annuncia 130 negozi distribuiti su 2 piani, 30 punti ristoro in quella che sarà la futura food court ed anche un cinema con ben 8 sale, un centro congressi, addirittura un teatro ed infine un hotel legato al prestigioso brand internazionale Marriott’s.

Era un decennio che non si vedevano opere di questo livello in zona ed in un’area così depressa dal punto di vista socio-economico, che ha subìto tantissimo i colpi della crisi e della pandemia, questa è proprio una boccata d’aria fresca con 1.500 nuovi posti di lavoro e un indotto generale che gioverà in maniera trasversale all’intero ecosistema locale.

La mia mente si è già proiettata nel futuro per visualizzare quello che sarà una volta terminati i lavori e sul mio viso è nato un sorriso spontaneo perché in questa visione ho percepito chiara la prospettiva di un futuro migliore.

Ovviamente non ci sono soltanto vantaggi economici immediati ma io ci vedo anche una rivalutazione urbanistica di lungo termine, perché tutta l’area circostante che oggi magari non è considerata il top, avrà modo di apprezzarsi e rinnovarsi, adeguandosi alla ventata di novità portata da questo grande progetto imprenditoriale.

Il mio pensiero sul Maximall Pompei

Sono davvero impaziente di vedere realizzato il Centro Maximall e sarei felice di vedere concretizzate tutte le aspettative che questa immagine ha creato in me.

Vedere tante gru all’opera è per me una promessa di innovazione, crescita, sviluppo. In una sola parola: riqualificazione sociale, un vero e proprio trampolino di lancio di una città e non solo, poiché i benefici di questo progetto andranno ad interessare un’area vastissima che va da quella a Sud di Napoli fino alla costiera amalfitana.

Pompei è di fatto un brand riconosciuto in tutto il mondo e prima del covid le presenze di turisti nei siti archeologici della zona contavano quasi 4 milioni di utenti (il terzo museo in Italia in assoluto dopo il Colosseo e gli Uffizi), quindi potete solo immaginare quanto un nuovo hub commerciale di questa portata, unito alla bellezza ed importanza di Pompei e di tutte le altre realtà circostanti e la cultura eno-gastronomica locale, possono fare da attrazione per un’utenza trasversale e sempre più numerosa.

Queste gru sono il simbolo della rinascita di questa terra e credo fortemente che tutto il mercato immobiliare circostante riceverà un impulso notevole e bisogna farsi trovare pronti per approfittare delle occasioni giuste e magari andare a realizzare operazioni interessanti sia in ambito residenziale che commerciale.

Cosa possiamo fare per te se vuoi investire nell’immobiliare

Real Estate Brokers è presente fortemente sul territorio grazie al marchio Dimora Servizi Immobiliari sia a Boscotrecase che a Pompei ed operiamo proprio nell’area dove nascerà il prossimo C.Commerciale più grande del Sud.

Siamo già pronti a lavorare con entusiasmo al fianco di nuovi investitori forti della nostra esperienza di lungo corso e se sei interessato a comprare o vendere casa, soprattutto in questa specifica area, compila il form sottostante e scopri come possiamo assisterti al meglio.

Real Estate Brokers e Dimora sono sinonimo di professionalità e trasparenza al servizio dei cittadini da 30 anni.

Prenota un appuntamento, ti aspettiamo in agenzia.

Lascia un commento

Confronta gli Immobili