Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati
I tuoi risultati di ricerca

Acquistare e Vendere Casa con Dimora Immobiliare

Dimora ImmobiliareL’agenzia immobiliare con il marchio Dimora si occupa da oltre 10 anni di intermediazione immobiliare nella provincia di Napoli con un vasto portafoglio immobili a Boscoreale, Boscotrecase, Pompei, Napoli, Poggiomarino, San Giuseppe Vesuviano, Torre Annunziata, Trecase e Scafati nella provincia di Salerno.
Con sede in via Settetermini 139 a Boscoreale (NA), il marchio Dimora, di proprietà della società Real Estate Brokers srl, consacra un percorso di crescita nel settore dell’intermediazione immobiliare che ha una lunga tradizione familiare consolidatasi nel tempo.
Dal 1992 Massimo Di Casola (Scarica il Curriculum) ha guidato l’evoluzione della consulenza immobiliare, dalle semplici compravendite tra privati alla consulenza globale indirizzata alle grandi società di capitale per dare a Dimora e Real Estate Brokers un ruolo primario nel settore di intermediazione.

Dimora Immobiliare, così come Real Estate Brokers srl, lavora per le esigenze del cliente e incorpora un pacchetto di sani valori tradizionali quali la garanzia di lealtà e trasparenza promuovendo, ma anche finanziando, iniziative conformi ai propri principi etici: culturali, umanitari, sportivi e religiosi.
La società Real Estate Brokers srl rappresenta una realtà consolidata nel territorio locale ed è formata da un pool di professionisti esperti in consulenza e intermediazione immobiliare coordinati per un unico obiettivo, quello di accompagnare il cliente nell’investimento immobiliare.

Il team Dimora è sempre aggiornato sul settore immobiliare e offre al suo cliente una vasta gamma di servizi:

  • Consulenza immobiliare
  • Intermediazione immobiliare per compravendita e locazione
  • Assistenza completa nelle trattative commerciali
  • Valutazione immobiliare per il venditore
  • Gestione di vendita immobiliare
  • Strategia di marketing sugli immobili con pubblicità mirata per immobile
  • Gestione del patrimonio immobiliare con amministrazione, regolarizzazione, adeguamento tecnico e rinegoziazione dei contratti di locazione

Specializzata nella compravendita immobiliare di medie-grandi strutture quali hotel, centri commerciali, capannoni industriali, uffici e terreni, Dimora Immobiliare rappresenta esperienza e professionalità, massima trasparenza nelle trattative commerciali e attenzione completa per il suo cliente.

Acquistare e vendere casa con Dimora immobiliare , la tua scelta migliore!

Confronta gli Immobili